Avete domande? Abbiamo le risposte!
Una visione chiara a cui tendere
We make mobility easy for you in every way.
Segnalate un sinistro o un guasto 24 ore su 24 con il nostro formulario di reclamo (link al formulario di reclamo) e contattate il nostro servizio di assistenza Allane 24 ore su 24 al numero 0848 66 66 00*.
*Tariffa CHF 0,08/min. Dall'estero: i costi dipendono dalla tariffa e dalla rete - fa fede il prezzo indicato dall'operatore interessato".
Trovate qui una delle nostre officine più vicine o uno dei nostri partner di pneumatici della nostra rete nazionale (link alla ricerca delle officine).
Nota importante!
Tenete conto delle diverse convenzioni individuali nell'ambito del regolamento dell'auto di servizio.
Il nostro team sarà lieto di assistervi al numero 0848 55 55 00*.
*Tariffa CHF 0,08/min. Dall'estero: i costi dipendono dalla tariffa e dalla rete - è determinante il prezzo indicato dal rispettivo operatore.
Trovate qui l'officina o il partner di pneumatici più vicino a voi nella nostra rete nazionale (link alla ricerca dell'officina).
Nota importante!
Tenete conto delle diverse convenzioni individuali nell'ambito del regolamento della vostra auto di servizio.
Il nostro team sarà lieto di assistervi al numero 0848 55 55 00*.
*Tariffa CHF 0,08/min. Dall'estero: i costi dipendono dalla tariffa e dalla rete - si applica il prezzo indicato dal rispettivo operatore.
L'app di Sixt Leasing completa la nostra gamma di servizi e vi offre trasparenza e controllo completi sul vostro smartphone, anche in viaggio. Come compagno personale di leasing, l'app vi supporta con molte funzioni utili:
Per Andoid: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sixt.leasing.sl&hl=de&gl=US&pli=1
Per iOs : https://apps.apple.com/de/app/sixt-leasing/id1538464594
La gamma completa di prodotti sul mercato svizzero. Inoltre, mettiamo in contatto i partner per l'infrastruttura di ricarica.
Contattate il vostro team clienti personale. Potete contattarli tramite il vostro gestore di flotta o trovare il loro numero di telefono sul nostro sito web.
Offriamo un pacchetto di leasing modulare completo, che comprende assistenza personale e sistemi informatici.
Qui potete trovare una panoramica dei nostri servizi: (link)
Il gruppo Allane Mobility è stato acquisito nel settembre 2020 dalla joint venture HCBE. Di conseguenza, Huyundai è diventata un azionista, ma noi non siamo una società di leasing di Hyundai e continuiamo a essere indipendenti dal marchio e a offrire ogni modello senza restrizioni.
Segnalate un reclamo o un guasto 24 ore su 24 con il nostro modulo di reclamo (link al modulo di reclamo) e contattate il nostro servizio di assistenza Allane 24 ore su 24 al numero 0848 66 66 00*.
*Tariffa CHF 0,08/min. Dall'estero: i costi dipendono dalla tariffa e dalla rete - è determinante il prezzo indicato dall'operatore.
In caso di fatture non pagate, si prega di contattare il nostro team di fatturazione [email protected].
Domande, suggerimenti o commenti?
Se desiderate maggiori informazioni sulla nostra azienda, sui nostri marchi o sui nostri servizi, contattateci in qualsiasi momento.